Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme
Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies
Sopra
 
body center

chi siamo

BODY CENTER

Body Center nasce nel 1990 ed è un centro polifunzionale che nasce a Marzo del 1990 e nel 1999 ottiene l’ autorizzazione come Struttura Sanitaria Privata (Autorizzazione del 11/01/1999 Prot. Nr 1351/D.P.).

La struttura permette al suo interno lo sviluppo di molteplici attività dedicate allo sport, alla salute e al benessere psicofisico.

FILOSOFIA

Body center da 30 anni opera nel settore del fitness, dimagrimento, salute e benessere, raggiungendo sempre successi che hanno portato grandi soddisfazioni.un team di professionisti che da poco ha preso in gestione la grande realta’ del Body Center, e che con passione da 20 anni opera nel settore fitness. Il nostro centro offre tante attività, un percorso dimagrimento con uno staff di medici e professionisti pronto a seguirti passo dopo passo, e una zona benessere in cui puoi rilassarti e prenderti cura del tuo corpo in ogni momento della giornata. Lo staff body center conta più di 20 figure pronte a raggiungere con te l’obiettivo del tuo benessere fisico e mentale. Body Center rappresenta un colosso, un team che all’interno di varie federazioni offre formazioni a livello nazionale.

Il cuore “Body Center” batte per farti sentire giorno dopo giorno il vero valore dello sport e della salute, condividendo emozioni e sacrifici che daranno magnifiche soddisfazioni.

Noi Body Center cerchiamo di portare la nostra filosofia in ogni campo e attività proposta dentro del centro, per questo abbiamo creato un nuovo programa di dimagrimento che si addata a te, il suo nome: BODY IN FORMA

PRINCIPI FONDEMANTALI

L’ erogazione dei servizi avviene nel rispetto dei seguenti principi

  1. uguaglianza: i servizi sono forniti secondo regole e modalità uguali per tutti, senza distinzione di sesso, età, razza, lingua, ceto sociale, religione o appartenenza politica.
  2. rispetto della privacy: i servizi sono erogati salvaguardando e rispettano informazioni e dati sensibili che riguardano l’ utente.
  3. diritto di scelta: l’utente ha diritto di scegliere il professionista nell’ambito e nei limiti dell’organizzazione del servizio.
  4. condivisione e comunicazione aperta: l’utente ha diritto ad accedere in qualsiasi momento ai documenti ed alle informazioni che lo riguardano. L’utente altresì può prospettare osservazioni e/o suggerimenti per il miglioramento del servizio.
MISSION

Il nostro obbietivo e concreto e tangibile. MIGLIORARE LA VITA DELLE PERSONE

STRUTTURA

AREA FITNESS:

1 sala attrezzi con attrezzature Techogym, Circuito Easy Line per il Fitness Metabolico,macchinari Panatta e Precor, 3 sale Fitness per le ginnastiche di gruppo di Aerobica, Tonificazione, Funzionale, 1 Studio Pilates.

AREA BENESSERE:

1 sauna Femminile, 1 sauna Maschile

CENTRO DIMAGRIMENTO – Programma sinergico “Body in Forma” :

Si realizzano valutazioni antropometriche, rieducazione alimentare, supporto motivazionale nell’ allenamento con wellness coach, psicoterapia, trattamenti snellenti e massaggi rilassanti.